martedì 28 giugno 2011

" I mondi del Fantasy " - Limana Umanita Edizioni


E' disponibile dal 20 giugno l'antologia di racconti fantastici 'I mondi del Fantasy' di Limana Umanita Edizioni, di cui potete ammirare la copertina qui affianco.


Nel volume è incluso il mio racconto 'Come ogni giorno' in cui, tanto per farvi un'idea, vengono citati in maniera apparentemente arbitraria
Godzilla, Sun Ra e i Dupobs.

Vi riporto la descrizione del libro sul sito di Limana Umanita:


" formato A5, 196pp. b/n- copertina a colori
brossurato

Questa è una raccolta di fantasmagorie, nuove atmosfere e inesplorati mondi fantastici. Venticinque autori la compongono, con le loro opere selezionate attraverso il premio letterario "I mondi del Fantasy" che attraversano e contaminano tutte le declinazioni del genere fantastico, autori emergenti che scrivono nuove pagine del fantasy italiano di qualità e che osano andare oltre gli schemi.

Compongono questa antologia (in ordine di apparizione):
Federica Priola, Luca Romanello, Andrea Valeri, Salvatore Vita, Ilaria Tuti, Marco Migliori, Riccardo Vezza, Maurizio Brancaleoni, Juri Villani, Dino Antonio Tappatà, Stefania Siano, Anthony Strange, Marina Lo Castro, Fabrizio Alessandro Cadili, Domenico De Stefano, Lorenzo Marone, Magdalena Orion, James Carroll Wish, Francesca Angelinelli, Paolo Capponi, Marco Lovisolo, Ferruccio Masci, Fabrizio Mancini, Gino Pesca, Gloria Scaioli. "
Potete acquistare 'I mondi del Fantasy' qui.

2 commenti:

  1. Innanzitutto mi congratulo con lei per il lavoro svolto sino ad ora! Ma onestamente non mi sorprende! Mi piacerebbe poterla contattare per una collaborazione futura, ma a quanto pare è più difficile di quel che sembra cercare di reperire il suo indirizzo e-mail. Spero mi possa aiutare. In attesa di un suo cortese e mi auguro celere riscontro, le auguro una buona serata FVP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile signor Anonimo, la ringrazio molto! ;) Per qualsiasi proposta mi può contattare a questo indirizzo e-mail OleMrMorrisCHIOCCIOLAgmailPUNTOcom (lo scrivo così per evitare lo spam.) Oppure mi può contattare su FB, sono il Maurizio Brancaleoni con la stessa foto che trova qui. Attendo sue notizie. A presto!

      Elimina